...i vantaggi?

Cos'è

  • La tessera del tifoso "siamo noi" è una carta multimediale. Le sue caratteristiche?
  • Un simbolo di fedeltà ai colori neroazzurri
  • La chiave di accesso allo stadio agevolando e velocizzando il passaggio ai tornelli
  • Sostituisce l'abbonamento ed il singolo biglietto cartaceo
  • Carta ricaricabile internazionale grazie al circuito MasterCard, e offre diversi vantaggi
  •  

    Come Richiederla

     

    -A partire dalla stagione 2010/11, come richiesto dalle nuove normative di sicurezza, sostituisce completamente la tessera di abbonamento e facilita l'acquisto dei biglietti in caso di limitazioni imposte dalle Pubbliche Autorità.

    -Puoi gratuitamente aderire al programma "siamo noi" presentando l'abbonamento 2009/2010 presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano.

    -I Soci degli Inter Club regolarmente affiliati al Centro Coordinamento Inter Club riceveranno informazioni presso gli uffici del CCIC e sul sito.

    -Ha una validità di 5 anni.

    -Presentando l'abbonamento 2009/10 o sottoscrivendone contestualmente uno nuovo, la tessera "siamo noi" è gratuita

    -Ricorda che, in accordo con le Autorità Sportive, "siamo noi" sarà disabilitata e ritirata se il possessore è stato condannato all’inibizione all’accesso negli stadi a causa di reati commessi in occasione di manifestazioni sportive (art.6 lgs. N.401 del 13.12.1989 e n.1423 del 27.12.1956

    -È necessario portare tre foto formato tessera identiche; un documento di identita' valido e il codice fiscale (anche in fotocopia)

     

    Come Ritirarla 

     

    -La tessera si potrà ritirare nella Banca di Milano dove si sarà fatta richiesta

     

    Usarla come carta ricaricabile

     

    -Effettuare pagamenti in tutta sicurezza in tutto il mondo e on line.

    -Ricaricarla, anche a distanza, fino a 3000 euro, senza la necessità di un conto corrente o aver raggiunto la maggiore età.

    -Presso tutte le Agenzie della Banca Popolare di Milano, negli oltre 8000 sportelli Bancomat delle banche aderenti al Network QuiMultiBanca, tramite bonifico bancario e c/o ricevitorie autorizzate sull rete Sisal in tutta Italia.

    -Il Saldo ed i movimenti della carta si possono ottenere presso le agenzie BPM, gli sportelli bancomat del Gruppo Bipiemme e sul sito www.bpmprepagate.it

    -In caso di furto o smarrimento bloccare la carta telefonando al numero verde 800 822 056 o, dall'estero, al numero 0039 02 45403768.

     

    Cosa fare in caso di furto

    In caso di furto o smarrimento bloccare la carta ricaricabile telefonando numero verde 800 822 056 o, dall’estero, al numero 0039 02 45403768.

    La copia della carta dovrà essere richiesta presso un qualsiasi sportello della stessa banca emettitrice (quella che ha emesso la prima tessera, poi smarrita o rubata): Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano e Cassa di Risparmio di Alessandria, presentando copia della denuncia e documento di identità valido.

    Verrà rilasciata una ricevuta da utilizzare per avere in cambio un titolo sostitutivo dell’abbonamento caricato,fino alla consegna nuova carta.

    Dalla richiesta di emissione alla consegna trascorreranno circa 20 giorni.

    E’ necessario, inoltre, informare F.C. internazionale inviando una copia della denuncia unitamente alla copia del documento di identità valido al n. 02 487776.649.

     

    Usarla come accesso allo stadio

    Permette di caricare Abbonamenti e singoli biglietti. L'acquisto di un biglietto o dell'abbonamento viene infatti registrato sulla tua Carta "siamo noi" .

    "siamo noi" ti permette di seguire tutte le partite casalinghe anche in presenza di limitazioni e attraversare velocemente i tornelli dello stadio per raggiungere il Tuo posto a San Siro!

     

     

     

    Scarica il modulo per la tessera del tifoso

     

     



    realizzato da

    [email protected]